Spedizioni e consegne

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione è di €5.00 per tutti gli ordini fino a 50€. E' gratuita per tutti gli ordini superiori a 50€ e per gli ordini per i quali è richiesto il ritiro diretto presso un punto vendita Giorgia & Johns.

Quando riceverò i miei articoli?

Il tuo ordine verrà processato entro 24h dalla ricezione ed affidato a SDA che provvederà alla consegna entro 5 giorni lavorativi. Le consegne sono garantite dal corriere con questa tempistica escludendo festivi, prefestivi e casi eccezionali. 
Se il tuo ordine comprende più di un articolo potrebbe essere spedito con spedizioni multiple, secondo le disponibilità dei vari magazzini. Questo ci consente di essere più veloci e consegnarti il tuo ordine quanto prima. Quindi non preoccuparti se riceverai solo in parte gli articoli che hai scelto, gli altri ti arriveranno in una spedizione diversa.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa?

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo segnalato ripeterà la consegna per tre giorni consecutivi lasciando ogni volta una notifica con le istruzioni necessarie. Successivamente Low Design ti contatterà via e-mail. E' bene, onde evitare spiacevoli ritardi nella consegna, fornire un numero di cellulare valido per poter essere contattati direttamente dal corriere o da Low Design in caso di mancato recapito.

Posso ritirare il mio ordine presso un negozio Low Design?

No, non è possibile ritirare un ordine in un negozio Low Design diverso da quello di Nola (NA), c/o c.c Vulcano Buono.

Non abito in Italia, posso lo stesso ricevere la merce?

No, la spedizione può essere prenotata solo verso un indirizzo su territorio italiano.

Abito su un'isola, la spedizione costa di più?

No, le spese di spedizione sono le stesse per tutto il territorio italiano, considera però che la spedizione sulle isole minori potrebbe comportare un ritardo dai 2 ai 4 giorni lavorativi sui tempi standard.

Posso scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello indicato sul conto PayPal?

Si, potrai scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello del titolare del conto Paypal con cui viene effettuato l’acquisto (puoi utilizzare quest’opzione, ad esempio nel caso desideri che gli articoli vengano recapitati sul posto di lavoro) .

Qual è la differenza tra indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione?

L'indirizzo di spedizione indica la destinazione della spedizione, ovvero dove viene fatto recapitare l'ordine, mentre l'indirizzo di fatturazione corrisponde ai dettagli legati alla carta di credito utilizzata per il pagamento. L'indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

A spedizione avvenuta, Emmetigi srl – Low Design provvederà ad inviarti un'e-mail di avviso che ti permetterà di monitorare lo stato della spedizione tramite un link a SDA (tracking dell’ordine).